SharePoint & Office Conference 2010: my (Share)Point of view

La settimana che si è appena conclusa è stata a dire poco intensa! Giovedì si è conclusa infatti la terza edizione della SharePoint Conference Italiana, quest’anno in versione SharePoint & Office Conference 2010. Io sono stato impegnato in tre sessioni tecniche ed una sessione partner (con finale “Scooby Doo” :D) in compagnia dei ragazzi, e ragazze🙂, di AvePoint. Ho avuto il piacere di condividere il palco con Claudio e Barbara che ringrazio pubblicamente, sono stati grandi compagni di lavoro entrambi (ehm… come se non li conoscessi già :D). La terza sessione mi ha visto sul palco tutto solo, era la mia prima volta in solitaria!!

Questa conferenza mi è piaciuta molto, non solo per la soddisfazione personale e per il mio gruppo, Barbara, Betta, Claudio, Igor e tutta Green Team, ma anche per l’ottima organizzazione (complimenti ragazzi ;)), per il rapporto amichevole e collaborativo che si è creato con gli altri speaker, la qualità delle sessioni, per aver incontrato un sacco di persone entusiaste nelle sale e nei corridoni, per aver (ri)incontrato facce amiche e perchè no, per SharePint!😀

E voi? Cosa ne dite?

ps. Per la cronaca venerdì per festeggiare ho cucinato io… Spaghetti con i gamberetti, mmmm fantastici!

– Riccardo



Lascia un commento

